Villa di Campagna a Rho (Mi)

Dopo un lungo ed accurato restauro, la struttura si offre oggi come location esclusiva per ospitare Matrimoni, cene di gala e di lavoro.

Tra gli splendidi effetti cromatici della fioritura delle camelie, delle azalee, delle gardenie, nei mesi primaverili ed estivi è il luogo ideale per allestimenti all’aperto.

La sala del piano terra, con ampie vetrature con vista su parco e giardino, sono l’ideale per accogliere un pranzo o una cena fino a 400 persone.

La sala del primo piano, che si affaccia su un ampia balconata, può contenere oltre 150 persone e ospita, inoltre, mostre di pittura, grafica, fotografia e scultura.

Tutti gli spazi vengono utilizzati in esclusiva dai clienti in occasione degli eventi, a disposizione un ampio e comodo parcheggio.

La location è circondata da 13000 mq di verde, è vicinissima al nuovo Polo Fieristico Rho-Pero. Aperta tutto l’anno, è situata a Nord Ovest di Milano ed è facilmente raggiungibile percorrendo la Milano-Laghi, uscendo ad Arese e dalla tangenziale Ovest di Milano uscendo a Rho-Pero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...