Per la settimana milanese del Design, TiamoTisposo ha seguito il risveglio della città dal torpore invernale e dal grigiore cittadino.
Finalmente Milano VIVE a 360°: Eventi, Mostre, Installazioni, Totem e Feste. Milano si trasforma, diventa il cuore pulsante della creatività.
Per una settimana non si accorge nessuno se non indossiamo tacchi altissimi, come al solito. Anzi sbizzarriamoci con sneakers e ballerine colorate in modo da sostenere la chilometrica passeggiata tra il Salone del Mobile, ospitato nei padiglioni della Fiera a Rho-Pero, il FuoriSalone e le centinaia di eventi che trasformeranno Milano.
Il Design continua a essere un’enorme calamita per italiani e stranieri: sono previsti circa 3000 addetti ai lavori, 5 mila giornalisti e ricco sarà anche il pubblico dei curiosi.
Migliaia di persone affolleranno mostre di oggetti , inaugurazioni di negozi, cocktail party e feste a tema. Il ” Plastic”, sarà il locale piu’ frequentato durante le notti Milanesi, uno dei tempi indiscussi della musica Dance e incubatore dei nuovi trend.
Da oggi e fino a lunedì, dunque, Milano sarà la città che vorremmo sia sempre! Una New York europea che non ha nulla da invidiare alle altre Metropoli.
Non ci resta dunque che VIVERE MILANO!