Vivi Milano!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per la settimana milanese del Design, TiamoTisposo ha seguito il risveglio della città dal torpore invernale e dal grigiore cittadino.

Finalmente Milano VIVE a 360°: Eventi, Mostre, Installazioni, Totem e Feste. Milano si trasforma, diventa il cuore pulsante della creatività.

Per una settimana non si accorge nessuno se non indossiamo tacchi altissimi, come al solito. Anzi sbizzarriamoci con sneakers  e ballerine colorate in modo da sostenere la chilometrica passeggiata tra il Salone del Mobile, ospitato nei padiglioni della Fiera a Rho-Pero, il FuoriSalone e le centinaia di eventi che trasformeranno Milano.

Il Design continua a essere un’enorme calamita per italiani e stranieri: sono previsti circa 3000 addetti ai lavori, 5 mila giornalisti e ricco sarà anche il pubblico dei curiosi.
Migliaia di persone affolleranno mostre di oggetti , inaugurazioni di negozi, cocktail party e feste a tema. Il ” Plastic”, sarà il locale piu’ frequentato durante le notti Milanesi, uno dei tempi indiscussi della musica Dance e incubatore dei nuovi trend.
Da oggi e fino a lunedì, dunque, Milano sarà la città che vorremmo sia sempre! Una New York europea che non ha nulla da invidiare alle altre Metropoli.

Non ci resta dunque che VIVERE MILANO!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...