VOGUE FASHION NIGHT OUT: 9 settembre 2010, da non perdere!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Manca poco, domani 9 settembre 2010 inizia al grido di “A Global Celebration of Fashion” la “VOGUE FASHION NIGHT OUT”, uno degli eventi più cool e glamour dell’anno!
15 città in tutto il globo tra cui Milano, Parigi, Tokyo, New York, Madrid, Berlino etc. apriranno le porte dei propri negozi per trasformarli in meravigliosi cocktail party con dj set ed eventi da mille e una notte.

Dalle 19.oo alle 23.30 la moda trasformerà le vie del centro cittadino in un turbinio di emozioni e colori regalati dallo shopping.

Vi consiglio di armarVi di scarpe comode e carta di credito perché la serata, con più di 500 negozi aperti dalle 19 alle 23:30 si preannuncia molto interessante ed intensa.

Vi diamo alcuni consigli per accaparrarvi gli oggetti celebrativi dell’evento e vivere al meglio la notte milanese:

– Missoni in Corso Venezia 2 potrete assistere a (limited editiond 200 collane).
– Braccialini, in corso Venezia 3, ci saranno 100 borse in edizione limitata (38 euro) che avranno come tema gli animali in via di estinzione.
– Alberto Guardiani, saranno in vendita a 15 euro le ballerine da borsetta.
Prodotto esclusivo: 200 borse “I’m the lucky lady”.
– Max&Co dalle 19.30: “Platinight”, esperienza di shopping ed entertainment unica. Special guest Platinette.

Dj-set a cura di Radio Deejay con live entertainment di Lauretta, speaker ufficiale della radio. Seduta di hair styling personalizzato in collaborazione con “GHD”.  Prodotto esclusivo: Max&Co. trompe-l’oeil bag, in cellulosa naturale, disponibile in cinque versioni, con manici colorati.

– Hogan (nello store di via Montenapoleone 23), Shopping bag in tela nera

– Swatch troverete, oltre a tanti cocktail e celebrities, gli orologi colour codes (38 euro).
– T-shirt celebrative da Blugirl, Moncler, Patrizia Pepe, Replay e tanti altri.

…e molto altro ancora!

H&M:Il colosso di Moda svedese per l’occasione ha deciso di tenere aperti i tre store del centro cittadino , dove si potrà fare shopping con l’aiuto di un esperto: H&M infatti fornirà ad alcuni fortunati clienti un personal shopper, che consiglierà ragazzi e ragazze sul look più adatto per loro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...