I vantaggi di avere una Wedding Planner: 1. RISPARMIO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da oggi e per tutto il mese di dicembre mi dedicherò a spiegarvi le motivazioni per le quali otterrete dei considerevoli vantaggi affidandovi ad una Wedding Planner Ti amo Ti sposo.

Questa settimana il primo punto riguarda il RISPARMIO: sembra assurdo abbinare la parola Matrimonio con il Risparmio, ma vi accorgerete che spendere bene i propri soldi vi consente di risparmiare. Cerchiamo di analizzare nello specifico in che termini risparmierete:

RISPARMIO DI TEMPO: per ricercare fornitori e selezionarli in base alle loro qualità e al budget che intendete spendere. Solitamente a meno che non siate estremamente fortunati dovrete investire parte del vostro tempo per selezionare i fornitori, contattarli, richiedere dei preventivi, incontrarli e informarvi sul loro operato passato ed eventualmente cercare delle referenze. Tutta questa trafila puo’ essere affrontata una volta solamente scegliendo l’interlocutrice che si occuperà di organizzare tutto secondo i vostri desideri.

RISPARMIO DI DENARO: solitamente le wedding planner si affidano a fornitori che già conoscono e con i quali hanno collaborato in passato per altri eventi. La wp viene considerata percio’ un fornitore abituale a differenza degli sposi che sono suoi clienti occasionali e per tale ragione, oltre a godere di un trattamento particolare in termini di attenzione e di cura del cliente, anche economicamente si riescono a spuntare prezzi vantaggiosi a fronte di un ottima qualità del servizio.

RISPARMIO DI STRESS: essere una wedding planner è un lavoro e come tale puo’ procurare dello stress. Se avete molto tempo a disposizione, l’organizzazione del matrimonio puo’ diventare un attività molto carina e divertente. Ma per chi, come gran parte dei miei clienti, è sempre impegnato a seguire i tempi pressanti della vita metropolitana, diventa un lavoro straordinario da svolgere la sera o durante il week end.

E…pensate che questo è solo uno dei vantaggi che avrete se sceglierete una professionista del settore per organizzare il vostro Matrimonio.


One thought on “I vantaggi di avere una Wedding Planner: 1. RISPARMIO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...