Lista Nozze: è cosi comoda ON-LINE!

Da qualche anno non si fa altro che parlare di lista nozze on line, ormai la rete ci segue ovunque con i nostri “smart phone” ed è sempre piu’ semplice avere accesso ad internet, per questa ragione tutti i marchi piu’ noti e le grandi “Griffe” si sono dotati di sito internet e store on-line. Ulteriore evoluzione della classica lista nozze on line in negozio e la lista nozze Zankyou.com

Il nome in effetti è curioso, ma vi assicuro che all’estero è veramente un “must” ed è comodissimo!

Vi risparmierete di spendere pomeriggi interi in giro per negozi alla ricerca degli oggetti adatti da selezionare e sarà facile anche per i vostri invitati.

Zankyou.com ha fondato due anni fa un sito web, presente in otto paesi e disponibile in sei lingue diverse!

Quali sono i vantaggi?

  • Vi permette  di  ricevere  sul  conto  corrente  il  100%  del  valore  dei  regali  comprati  dagli  invitati e usare il denaro ricevuto come, dove, quando vuoi, senza l’obbligo di doverlo utilizzare nell’acquisto dei regali.
  • Potete creare la vostra lista di nozze scegliendo regali presenti nel catalogo Zankyou, o includendo regali creati da voi stessi, le tappe del viaggio di nozze, una cena in un ristorante, un contributo ad un associazione umanitaria.
  • Potete creare il Vostro sito web privato, in modo semplice e personalizzabile, grazie al quale potrete tenere tutti informati sull’evento. Puoi anche inserire musica, note, indicazioni, consigli, di tutto!

Come funziona?

Gli  invitati accedono alla lista di nozze e comprano i regali tramite carta di credito o bonifico bancario. Gli  sposi  dispongono  della  somma,  che  potranno spendere in assoluta libertà, senza alcun obbligo di comprare i regali scelti e offerti.

La Soluzione ideale per le coppie moderne, finalmente si può dire addio alle ore interminabili in negozi di arredamento e cucina: tutto ciò che può mettere a dura prova la pazienza di qualsiasi coppia, ora è solo un ricordo lontano!

Prova il servizio, io prima di scrivere questo articolo l’ho fatto mi sono registrata e ho navigato nel portale con una coppia di sposi che sto seguendo. Insieme siamo concordi nel confermarvi che è veramente semplice da utilizzare e ci farà risparmiare tanto tempo prezioso!

Ecco un esempio di lista nozze:

http://www.zankyou.com/it/blog/nozzedemo

In ogni caso dato che l’argomento ci interessa molto se volete segnalarvi la vostra esperienza di lista nozze on line scrivetemi la vostra opinione!

5 thoughts on “Lista Nozze: è cosi comoda ON-LINE!

  1. Salve sono Rebecca e sono la “portavoce” digitale di Given2.com🙂. Mi permetto di segnalare il nostro servizio di lista nozze online (e non solo) totalmente “made in Italy” nato dalla testa geniale di due giovani programmatori romani.

    1. Grazie Rebecca per averci segnalato la tua attività, se vuoi darci maggiori informazioni puoi scriverci via mail a sabrina@tiamotisposo.com. Abbiamo accorciato il tuo commento perchè sembrava piu’ uno spot pubblicitario. Se interessate le spose possono comunque andare a visitare il tuo link.
      Sabrina

      1. Ok Sabrina, fa lo stesso, vi ringrazio comunque per averci dedicato dello spazio🙂 Buon lavoro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...