Natale:…ancora regali Cool firmati MacSign

La lavagna sul tuo Frigo.. a partire da 29,90 euro

Continua la mia ricerca di regali originali ad un prezzo “Cool”, negli ultimi giorni ho scoperto MacSign un negozio dove poter dar sfogo alla propria creatività! Angela & Cristian per il Natale hanno scelto una linea di regali contraddistinti dalla funzionalità, oggetti utili per rendere ancora piu’ vivibili e accoglienti gli ambienti della vostra casa.

Il primo regalo della linea “MacUseIt” di MacSign è la Blackboard, una lavagna adesiva la cui dimensione e forma puo’ essere personalizzata a seconda degli spazi a disposizione.

Abbiamo suddiviso le personalizzazioni a seconda degli ambienti della casa, in cucina ad esempio è utile per scrivere messaggi o per la lista della spesa.

La Tua lavagna in Cucina a partire da 29,90 euro

MacSign quando ha concepito questa soluzione ha pensato anche ai bimbi. Nella loro fase piu’ creativa, infatti, vogliamo siano liberi di esprimersi disegnando e scrivendo anche “sui muri”, con MacSignUseIt puoi creare nella stanza del tuo bambino un vero e proprio “spazio creativo”completamente personalizzato. Ecco un esempio:

La lavagna Trenino per la stanza dei bimbi a partire da 29,90 euro
Una pentola che diventa Lavagna..a partire da 29,90 euro

Ma la novità piu’ grande è che puoi scegliere tu la forma della tua lavagna se queste proposte non dovessero piacerti!!!

***

We continue our research for original gifts at a “Cool price”, recently we have discovered MacSign not only a shop but a creativity lab! Angela & Cristian for Christmas have chosen a line of gifts characterized by functionality, useful items to make more ‘livable and cozy your house.

The first gift of “MacUseIt” line MacSign is a usefull Blackboard, an adhesive blackboard whose size and shape can ‘be customized to fit the any space.

They have divided the customizations according to the environments of the house, in the kitchen for example is useful to write messages or a shopping list. When thet conceived this solution they also thought about the children: in their more ‘creative phase, in fact, they are free to express themselves by drawing and also writing on the house wall, when they are covered with “MacUseIt”. You can choose to create in your child’s room a  fully customized “creative space”.
But greatest news is that you can choose the shape  your board as you like !!!

You can also found them on Facebook, click belove on the link-

Li trovi anche su Facebook

MacSign

Via Caracciolo, 87

20155 Milano

Tel. 02.87.39.18.13

2 thoughts on “Natale:…ancora regali Cool firmati MacSign

  1. Bellissime idee, finalmente qualcosa di nuovo e ad un prezzo ragionevole! Ultimamente con i regali non ho piu idee e con meno di 50,00 euro non pensavo si potesse trovare qualcosa di carino e invece…mi sbagliavo!

  2. Io ho acquistato la lavagna “Block Notes” per la mia cucina, l’ho presa immensa, cosi la usiamo anche per lasciarci i messaggi io e il mio Skipperino…domani compro i gessetti colorati! Mi sembra di essere tornata a scuola…è anche un po’ Vintage come regalo;)!

Lascia un commento

