La soddisfazione piu’ grande…

Sono lettere come questa che mi fanno amare il mio lavoro…


Marianna & Angelo Valente 24 giugno 2011

“Mi fermo e penso a tutto quanto a mente fredda solo ora..
Volevo ringraziarti davvero tanto per tutto quello che hai fatto e per come lo hai fatto.
E’stato tutto perfetto, emozionante, preciso ed indimenticabile!…Vorrei poter rivivere quel giorno con meno tensione e potermelo gustare in pieno,perchè se gia cosi mi ha lasciato tanta emozione e gioia,
figurati se davvero potessi riviverlo…

Grazie per la pazienza, i consigli, i mille sbattimenti…ma sopratutto Grazie per le “edamame” e per il rifacimento menu con il mio nome…:-)!

Basta non voglio tediarti oltre, chiudo ringraziandoti col cuore perchè e’ anche grazie a te (forse sopratutto) se il mio Matrimonio è stato un sogno, o meglio, è stato proprio come lo sognavo io.

Un bacio.
Notte

Marianna”

Lascia un commento

