Unconventional Wedding District: i video

S'Eventi http://www.seventi.it

Siamo sopravvissuti, si ce l’abbiamo fatta, nonostante problemi logistici, organizzativi, e i soliti intoppi last-minute…ci siamo divertiti, adesso che tutto è passato possiamo dirlo! Grazie per le mail entusiaste e per i commenti e i feed-back su facebook, pensavamo di ricevere molte piu’ critiche, ma ringrazio anche coloro che mi hanno scritto e mi hanno voluto far conoscere i cosidetti “punti critici”, vi siamo grati di ogni consiglio, ci aiuta a crescere e a fare meglio!

C&C catering http://www.ceccatering.com

Tutto è nato da un idea, che pensavamo irrealizzabile, in pochissimo tempo, l’abbiamo resa possibile, grazie all’aiuto degli sponsor e delle persone che hanno creduto in noi e in questo progetto…abbiamo voglia di nuovo, per questo è nato “unconventional wedding district”, vogliamo essere più “esperienziali” puntare di più sull’intrattenimento anche nel momento stesso in cui organizziamo un ricevimento.

Javier Arnaiz http://www.javierarnaiz.com/it

Invece di inscenare un finto matrimonio, come è accaduto agli ultimi “appuntamenti mondani” organizzati di recente dai competitor, si è voluto ricreare un’atmosfera più glam ed emozionante: quella delle sfilate di moda. Si è scelto di selezionare modelle e modelli da tratti somatici più comuni, meno eterei e di inserirli fisicamente vicino all’audience: senza alcuna pedana che li sollevi, i ragazzi e le ragazze sfilano ad un passo dal pubblico, esattamente come fa la sposa all’ingresso della navata della chiesa o del municipio.

 Regina Stabilini www.reginas.it

Aron Marzetti di S'Eventi http://www.seventi.it

A riscaldare l’atmosfera ci pensa Aron Marzetti, capace di mettervi a vostro agio e di rendervi partecipi della scena, perché potenzialmente potreste essere tutti protagonisti! Aron fa da guida attraverso questo percorso tra moda, delicatezze culinarie, buon vino e caramelle, il tutto a volontà… perché le cose più belle della vita si spera sempre non finiscano mai, un po’ come il matrimonio.

Astoria Wines http://www.astoria.it

Un’esperienza originale che coinvolge i vostri sensi: allieta il vostro palato, sorprende i vostri occhi, risveglia le vostre orecchie con le colonne sonore di celebri ed emozionanti film e stuzzica il vostro olfatto grazie al profumo dello zucchero delle marshmallow, del cioccolato e della vaniglia.

Finti camerieri by S'Eventi

In mezzo a voi, due camerieri “finti”, che vi aiutano a vivere con allegria anche le situazioni più banali. Non sono necessarie azioni clamorose per strapparvi un sorriso, avremmo potuto sorprendervi con giocolieri, mangiafuoco e tanti altri intrattenimenti, ma abbiamo voluto non eccedere per dimostrare che basta veramente poco per coinvolgere gli altri.
Lasciamo vivere a voi la gradevole parte degli ospiti di un ricevimento di nozze: con il piacere di mangiare, di bere, di sorridere insieme e di scatenarsi nel dopo serata a ritmo di buona musica.

Alessandra Rinaudo http://www.alessandrarinaudo.it

Evviva gli Sposi!

Video: Catwalk by http://www.d-video.it by Simone Forti

Video: Il video Ufficiale http://www.thewhale.it by Didier Tommasi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...