come sarebbe il matrimonio dei sogni di una WEDDING PLANNER?

Se dovessi fare una lista delle domande piu’ frequenti che le spose mi fanno appena entriamo un po’ in confidenza (e ci vuole veramente poco tempo), sicuramente, la prima della lista, sarebbe questa!
Non parlo molto spesso di me, ma qui volevo dare una risposta sincera a tutti coloro che mi seguono e che in passato me lo hanno chiesto senza mai ricevere una vera e propria risposta!

Il mio matrimonio sarebbe sicuramente molto semplice ma curato (non mi voglio perdere il gusto della cura del dettaglio), la location sarà sicuramente una spiaggia e nonostante il mio amore per le scarpe con il tacco altissimo, sarà a piedi nudi. Mi piace l’idea di sentire la sabbia sotto i piedi, di essere in un luogo lontano dalla routine metropolitana e di poter avere la mente assolutamente libera dalle preoccupazioni del lavoro e della vita quotidiana.

Sarebbe strategico il periodo, magari a Capodanno quando gli amici piu’ cari possono prendere le ferie e godersi nel pieno della tranquillità una meritata vacanza con party!

Una cerimonia al tramonto con un party notturno attorno ad un falò..musica dal vivo e balli fino al mattino.

2 thoughts on “come sarebbe il matrimonio dei sogni di una WEDDING PLANNER?

Lascia un commento

