Viaggio di nozze Luxury: Cina e Filippine

FILIPPINE- L’isola privata dove è ubicato l’AMANPULO RESORT

Da maggio si puo’ dire che si sia aperto ufficialmente il periodo dei matrimoni, il tempo sembra che si sia sistemato un po’ e per fortuna gli ultimi week end siamo riusciti ad avere un bel sole, soprattutto sulla lombardia. E’ un momento particolare, tanti sposi si dedicano all’organizzazione del matrimonio e al viaggio di nozze. Molti di loro in realtà non vedono l’ora che sia il momento della partenza per smettere di avere pensieri e dedicarsi finalmente a pieno regime alla vita di coppia e al divertimento. Per molti sposi ormai, la convivenza è quasi una prassi immancabile prima del fatidico si. Per la lista nozze perciò, la scelta degli sposi ricade sempre piu’ di frequente sulla lista viaggio.

FILIPPINE- AMANPULO RESORT

Le destinazioni piu’ gettonate degli ultimi anni sono state POLINESIA, STATI UNITI & CARAIBI, MALDIVE, SEYCHELLES, MAURITIUS, TANZANIA, ma lo sapete meglio di me, ci sono tantissimi luoghi bellissimi da visitare. Per i nostri viaggi di nozze solitamente selezioniamo le agenzie con i nostri clienti, in base alle loro esigenze, in modo che le soluzioni siano perfettamente su misura per la tipologia di coppia e il loro portafogli.

Di certo c’è che spesso i viaggi piu’ belli, che si ricordano per tutta la vita, sono a detta della maggior parte delle coppie, i viaggi di nozze.

Per questo articolo abbiamo chiesto aiuto ad un esperta del settore Consuelo Castelli, proprietaria del marchio “Honeymoon Planner Milano” brand Luxury nato dell’agenzia “88 TRAVELLERS CLUB” di Milano.

“La nostra mission è quella di creare un viaggio sartoriale e che sia per gli sposi come l’abito del matrimonio: tagliato su misura. Siamo convinti infatti che non basti mettere insieme gli hotel più costosi e le destinazioni più rinomate per tessere un buon prodotto

Consuelo ci ha consigliato un tour davvero speciale che si snoda tra CINA e FILIPPINE: PECHINO – SHANGHAI – HONGKONG – MANILA – ISOLA PAMALICAN/AMANPULO RESORT, ma vediamo nello specifico che cosa ci ha proposto!

Si inizia con un tour privato di Pechino, la capitale della Cina. Avrete la possibilità di vedere i capolavori imperiali come il Tempio del Cielo e il Palazzo d’Estate. Grazie ai tipici risciò raggiungerete gli hutong (stretti vicoli) di un tradizionale quartiere residenziale. Ammirerete affascinanti Templi poco conosciuti e vi avventurerete su una collina poco frequentata per una vista panoramica sui tetti della Città Proibita. Gusterete le specialità tradizionali nei ristoranti a conduzione familiare, ma anche nei ristoranti più acclamati di Pechino. Visiterete i mercati specializzati in vendita di perle, seta, cibo e mobili e, se lo desidererete, avrete modo di esplorare i nuovi quartieri con le più importanti galleria d’arte che mettono in risalto la fiorente arte contemporanea cinese. Un intero giorno sarà dedicato all’escursione di una sezione della straordinaria della Grande Muraglia.

CINA- IL TEMPIO DEL CIELO

Successivamente, volerete a Shanghai e sperimenterete l’energia sfrenata della città più elegante e moderna della Cina. Durante il tour privato, conoscerete la sua storia, attraverso la visita dei suoi distretti, dal Bund a Pudong. Avrete la possibilità di entrare in alcuni dei più belli Musei della Cina, tra i quali il Museo di Shanghai. La vostra guida vi porterà nel centro storico per assaggiare i prodotti tipici e per gustare il famoso tè cinese nella più antica casa da tè della città. Visiterete, anche qui, i quartieri più recenti, pieni di gallerie d’arte, negozi di design e nuovi ristoranti alla moda. Un giorno sarà dedicato alla visita di Suzhou o di un’altra città vicina, dove farete una crociera sul Fiume Azzurro e avrete modo di ammirare molte case tipiche della dinastia Ming con i loro splendidi giardini e i caratteristici ponti di pietra.

CINA-SHANGAI
CINA- SHANGAI Grand Hyatt Hotel

Il vostro tour continuerà a Hong Kong, una delle città più belle ed eccitanti dell’Asia, con una spettacolare skyline, i porti e le spiagge, ottimi ristoranti, vivaci mercati e molto altro ancora. Soggiornando al The Peninsula godrete di viste spettacolari sul Victoria Harbor. La vostra guida privata vi condurrà a conoscere gli edifici storici e i moderni grattacieli del centro. Percorrerete una strada panoramica lungo la bellissima costa, e vi fermerete per il pranzo in un rinomato ristorante sulla spiaggia. Per i vostri acquisti, potrete ottenere appuntamenti privati presso i principali negozi di antiquariato o con noti designers.

Dopo il tour culturale in Cina, passerete qualche giorno di relax nel lussuoso Resort Amanpulo, situato su un’isola privata nelle Filippine. Dopo una sosta a Manila (solo un breve volo dalla Cina), sarete accolti da un aereo che, con un volo di un’ora, vi condurrà direttamente al Resort. Spiagge bianchissime, acqua cristallina e una bellissima barriera corallina vi faranno vivere un’esperienza straordinariamente lussuosa.

FILIPPINE- AMANPULO RESORT ROOM VIEW
FILIPPINE- AMANPULO RESORT

Ecco gli Hotel consigliati per questo itinerario Luxury:

Pechino:The Peninsula o Park Hyatt
Shanghai: Grand Hyatt Shanghai
Hong Kong: The Peninsula
Manila:The Peninsula o Hyatt
Pamalica Island:Amanpulo Resort

http://www.honeymoonplanner.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...