Love Dinner: C’era una volta una piada

Buona domenica a tutti,

torno a scrivere con tanto entusiasmo e tante novità, questo sarà il primo articolo dedicato al food e alle cenette romantiche poco convenzionali. Ogni articolo parlerà di un posticino un po’ speciale che abbiamo scoperto per una cenetta con la persona del ♡. Ovviamente tutte le situazioni saranno state testate personalmente da me o dai miei collaboratori in modo da darvi delle informazioni il piu’ possibile precise e dettagliate.

Iniziamo subito con un posticino che ci è piaciuto davvero tantissimo. Un atmosfera accogliente da cucina della nonna (ai fornelli ci sarebbe potuta essere la “Signora Milu” dei cartoni animati di un tempo), ambiente curatissimo anche nei dettagli (c’è persino il trittico delle paperelle in ceramica da mensola), un po’ provenzale, una colonna sonora assolutamente perfetta che riporta alla mente pensieri allegri e piacevoli.

Ai fornelli abbiamo trovato David e Simone due ragazzi davvero efficienti e cordiali che ci hanno da subito accolto con il sorriso. La cucina che viene proposta è molto semplice, la specialità sono le piadine, ci siamo seduti al bancone e abbiamo visto i ragazzi preparare i nostri piatti. Ernesto ha richiesto un Piatto Reale composto da una splendida burrata, pomodorini e 3 tipologie di affettati misti. Io ho optato per la specialità della casa LA PIADINA, ho assaggiato una ZAR IGOR (speck, scamorza, zucchine e maionese) e una SERENELLA (salmone, brie, maionese). Vi assicuro che le porzioni oltre ad essere veramente gustose, sono davvero abbondanti, i ragazzi non lesinano e noi siamo davvero soddisfatti!

Prodotti tipici della cucina italiana, tanti formaggi e tanti salumi , abbiamo assistito alla preparazione, la cucina è a vista per cui tutto accade davanti ai vostri occhi.
Per non parlare dei prezzi, assolutamente abbordabili, con 16,00 euro abbiamo fatto una cenetta con i fiocchi e mi hanno fornito una “doggy bag” per la metà del piatto reale che non siamo riusciti a terminare!

Una serata carinissima, molto romantica nonostante non ci fosse la luce soffusa e il lume di candela, ma davvero riuscita!

Ecco l’indirizzo:

Viale Coni Zugna, 37 (MM S.Agostino) 20142 Milano
orario di apertura:
dal lunedì al venerdì
10:00-15:00 / 19:30-23:00
Sabato 10 – 23:00 (orario Continuato)
Domenica 19:00-23:00

Buona domenica a tutti ♡.

2 thoughts on “Love Dinner: C’era una volta una piada

  1. Ci sono stato l’altra sera!
    Buona musica, atmosfera super rilassante e personale cordiale! Ovviamente le piadine sono buonissime, sembra proprio di essere a casa con la mamma che ti prepara la cena🙂
    Davvero una bella scoperta, ci tornerò sicuramente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...