Costume National Homme autunno/inverno 2013

Immagine

Oggi l’uomo di Costume National ha sfilato all’ora di pranzo in via Tortona 58…e questa volta non potevo davvero mancare, annullati tutti gli impegni dalle 12 alle 15, inforco un tubino lungo nero (sembravo una geisha, erano possibili solo micro passettini per via della gonna strettissima) e dei tacchi altissimi (aiutano sempre in questi casi)..e sono pronta!

All’arrivo mi consegnano subito la cartella stampa, c’era un gran trambusto e tanti personaggi del Jet Set, l’immancabile Anna dello Russo, Fazio, Emma Marrone e tantissimi altri..una gran folla, tutti riuniti per vedere cosa come sarà l’uomo di Costume National…

Si accendono i riflettori e la musica…finalmente, non avrei potuto aspettare oltre!

Immagine

Devo davvero ammettere che l’Homme CN mi ha veramente colpito, elegante, raffinato, ma allo stesso tempo metropolitano, i modelli sfilavano con “rabbia”, non scherzo erano davvero arrabbiati, una forte decisione nel passo, risolutezza, una grande energia..ed in fondo tutti questi aggettivi non fanno altro che descrivere un uomo come tutti noi donne vorremmo: affascinante, misterioso, deciso, moderno, semplice, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, sicuro ed energico.

Il Mood della Sfilata uomo di quest'anno
Il Mood della Sfilata uomo di quest’anno

Questa è stata la chiave della sfilata, il colore predominante è stato il nero, intervallato qua e là da Blu notte, Blu elettrico e Ghiaccio. Adoro veder indossare agli uomini i pantaloni jogging cropped, da un so’ che di trasandato/ricercato che mi attira tantissimo. Non sono mancati gli abiti in perfetto stile anni 60, maxi cardigan di maglia, turtle neck in cachemire e lane con armature in raso di gusto retrò. C’era tutto passato, presente e..futuro! Un uomo Irresistibile quello presentato da Costume National!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Un grazie speciale a Luana, Ilaria e Roberta:)!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...