Viaggi di Nozze: la testimonianza di Daniela e Giuseppe NYC+MIAMI+ARUBA

Immagine

Cari amici,

oggi vorrei parlarvi di viaggi di nozze, il Natale si avvicina e… quanti di voi come me stanno pensando: “ho voglia di caldo, parto per i caraibi?!”… Pultroppo anche quest’anno niente caldo, ma amando la montagna ho una bellissima alternativa, andare a sciare, per cui accontenterò!

Immagine

Sull’onda del momento però ho pensato di creare alcuni articoli con le testimonianze di sposi, tornati da poco dal viaggio di nozze. Sono entrate a far parte del nostro staff di recente Patty e Lucynda, due agenti di viaggio molto brave e un po’ atipiche. Loro a differenza di tante altre, sono spesso in viaggio e le destinazioni le conoscono davvero e con loro abbiamo un nuovo splendido servizio che segue i nostri sposi ovunque nel mondo durante il loro viaggio 24h su 24h per un assistenza continua in caso di necessità. Molto lontane dalla classica agenzia viaggi possono collaborare con qualsiasi tour operator garantendovi il servizio e il prezzo migliore sul mercato e…se siete abituate al fai da te, vi assicuro che possono darvi delle dritte buonissime.

Immagine

Abbiamo chiesto ai loro clienti di essere intervistati, facendo un piccolo resoconto della loro esperienza, spiegandoci che cosa gli è piaciuto del servizio offerto da Lucynda e Patty, ecco che cosa ci ha raccontato Daniela, che con suo marito Giuseppe ha scelto l’itinerario NYC+MIAMI+ARUBA.

Daniela e giuseppe

“Il nostro splendido viaggio di nozze è stato organizzato in una sola settimana, è stato un po’ come scegliere la propria casa ideale, descrivendo dettagliatamente cosa vedere, quanto spendere,  come trascorrere le giornate, tutto è stato realizzato secondo le nostre aspettative; indubbiamente la tempistica non ha inciso negativamente sull’efficienza del nostro viaggio, e questo grazie alla disponibilità della mia consulente. Molto spesso la sera malgrado non fosse l’orario di ufficio la consulente ha mostrato un interesse illimitato per far sì che il viaggio fosse perfetto. Diversi itinerari ci furono proposti e nonostante la nostra scelta fosse indirizzata verso il Messico seguendo i consigli che ci furono dati non abbiamo  avuto nessuna delusione  né spiacevoli sorprese meteorologiche a dispetto di come c’era stato preventivato per il Messico. Abbiamo scelto l’itinerario alternativo propostoci, spinti anche dalla possibilità di avere un’asisstenza 24 h su 24 in loco, servizio che altri non ci offrivano.

IMG-20131029-WA0002
Siamo stati a New York a Miami e Aruba. New York è stupenda, la densità delle varie attrazioni turistiche da visitare richiederebbe una permanenza in città di diversi giorni, ed è per questo che è stato opportuno organizzare e scegliere con la nostra consulente un itinerario turistico compatibile con il numero di giorni a noi a disposizione. Abbiamo quindi fatto una piccola gita giornaliera che ci ha permesso di vedere i posti più caratteristici della città dal Rockfeller al Central Park, Empire Stare Bulding a Ground Zero alla statua della libertà ad Ellis Island; visitati il giorno dopo in maniera più dettagliata. Il terzo giorno abbiamo visitato Washington. Ciò che meglio rappresenta la vivacità della città è la celebre piazza ricca di migliaia di insegne luminose “Time Square”ricca di gente a qualsiasi orario del giorno e della notte. Il nostro albergo situato al centro di Manhattan era una struttura di lusso con piscina in terrazzo e discoteca, una location da sogno, proprio come nei film. Purtroppo proprio come nei film siamo giunti  presto all’epilogo della nostra prima tappa che indubbiamente non dimenticheremo mai e che spero un giorno di visitare nuovamente.

IMG-20131029-WA0009

Miami. Albergo stupendo, l’epitome del lusso e dell’eleganza, piscina e ingresso in spiaggia; siamo rimasti incantati dalle lunghe distese di sabbia, dal rigoglio delle palme, dall’esagerazione dell’esuberanza del divertimento. Abbiamo effettuato un’escursione davvero carina,  è stato un po’ come vivere il telefilm CSI tra paludi, alligatori e coccodrilli.  La nostra permanenza a Miami è stata soltanto di tre giorni, sufficiente per pregustare la bellezza delle spiagge bianche.

IMG-20131029-WA0010

Spiagge bianche, mare cristallino, palme, atmosfera da sogno: Aruba.
La nostra camera affacciava  direttamente sulla spiaggia, a qualsiasi ora della giornata era possibile mangiare e bere con il trattamento All inclusive, per la cena  era possibile scegliere tra diversi ristoranti, e nessuno ti vietava di concludere la serata con una fantastico bagno in piscina al chiaro di luna. Per le coppie in luna di miele il villaggio offriva una trattamento di riguardo, abbiamo ricevuto come dono di benvenuto una bottiglia di champagne, due magliette ed un invito speciale in un ristorante adiacente al nostro villaggio… Abbiamo svolto diverse attività, dal parasailing alle escursioni adrenaliniche con la mini jeep nel deserto, ed assistito a graziosi spettacoli serali in villaggio. Il termine Luna di miele rispecchia perfettamente il nostro viaggio, nessun spiacevole inconveniente, nessun retrogusto amaro, tutto è andato alla perfezione e questo grazie all’incondizionato impegno della nostra consulente di viaggi.”

Questo è il feed back di Daniela che è partita dal 27 agosto al 14 settembre 2013, ha soggiornato in hotel 5 stelle a NYC, 4 stelle a MIAMI South Beach fronte mare, e 4 stelle superior ad Aruba. Trattamento solo pernottamento a NYC e MIAMI e hard all inclusive ad Aruba.

IMG-20131029-WA0014

BUDGET:  7.600,00 euro volo+hotel+trasferimenti ed escursioni.

Grazie Daniela, il tuo racconto ci ha fatto venire voglia di partire presto e grazie per le foto!

Per informazioni e preventivi scriveteci a sabrina@tiamotisposo.com saremo lieti di mettervi direttamente in contatto con Patty e Lucynda.

A presto

xox

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...