Seven Gallery: “ARTISTI MANGIATI CON GLI OCCHI”



Il ristorante SEVEN- Montenero di Milano, offrirà un ingrediente in piu’ ai suoi clienti: la buona cucina di sempre, vini di ottima qualità, una calda accoglienza e una location che si rinnoverà continuamente e che risentirà delle influenze artistiche dei fotografi e dei pittori che esporranno.

Ispirati dalla Milano del Fuorisalone, i proprietari del ristorante hanno deciso di condividere gli interni del locale con giovani artisti emergenti.

L’evento “SEVENGALLERY” ARTISTI MANGIATI CON GLI OCCHI a cura di Sabrina Gambato  offrirà l’occasione a ciascun artista di mostrare le proprie opere  in una “SOLO EXHIBITIONS” per due settimane. Una piccola cartella stampa e un “Guest Book” personalizzato per ciascun espositore, sarà sempre disponibile all’ingresso del locale a disposizione di giornalisti e clienti, ogni consiglio o suggerimento ci aiuterà a migliorare la nostra piccola galleria.

La mostra inaugurerà a Milano, mercoledi 12 maggio alle ore 19.00 in via Montenero 29, con la prima fotografa ANNA FERRARA con “BIOGRAPHY” retrospettiva sulla femminilità e proseguirà fino a settembre.

Sul sito del ristorante sarà possibile visualizzare il calendario aggiornato degli eventi e le informazioni relative ai fotografi e ai pittori in esposizione.

Per informazioni potete contattare la direzione attraverso il sito http://www.sevengroup.it o rivolgersi alla segreteria organizzativa scrivendo una mail a sabrina@tiamotisposo.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...