Il matrimonio rappresenta l’ufficializzazione della Famiglia e se avete un piccolo amico a quattro zampe, lui non dovrebbe assolutamente mancare. Puo’ essere complicato, ma se il vostro cane non è di grossa taglia e si trova a suo agio con le persone, direi che le controindicazioni sono davvero minime!
Potreste persino pensare di prendere una piccola pettorina o un papillon. Dovete sapere che per i nostri piccoli amici c’è un vero e proprio servizio di dog sitting, e se anche gli invitati hanno dei cagnolini che non vogliono lasciare a casa, allora sarebbe perfetto, sarà una vera e propria festa anche per loro!
Vi segnalo un sito di professionisti Wedding Dog Sitter, che oltre a fornirvi il servizio classico è in grado di darvi tante informazioni e un adeguata consulenza, chi l’ha provato ne è stato davvero soddisfatto!
La loro fedeltà e il loro amore ci accompagnano tutti i giorni, perchè non in un giorno cosi importante per noi?
Se invece il vostro sogno è proprio quello di adottare un cagnolino, dovete sapere che l’ OIPA (Organizzazione Internazionale per la Difesa degli Animali) è in grado di farvene avere uno in pochissimo tempo. L’adozione è la via consigliata, non sapete quanti cagnolini senza casa ci siano… se puo’ servire vi segnalo il link per le adozioni dell’OIPA di Brescia è molto attiva e i volontari, se serve vengono a portare i cagnolini anche qui a Milano.
Che sia una splendida estate per tutti!
♥