Il lavoro dei Sogni: Paolo Soave Wedding Photography

Sta quasi diventando un appuntamento settimanale, e ne sono davvero felice perchè vuol dire che sempre piu’ persone riescono a raggiungere i loro sogni! A questo punto non ha proprio senso rinnegare, sono davvero una romanticona, lo devo ammettere!

La storia di oggi parla di Paolo, uno dei fotografi con i quali collaboro per i matrimoni. Ci siamo conosciuti ormai alcuni anni fa e devo dire che Paolo in poco tempo è davvero riuscito a dare una svolta alla sua vita!

Paolo Soave nasce a Torino e si trasferisce nella cintura del capoluogo torinese intorno ai 14 anni. Dopo le scuole e qualche esperienza qua e la, decide di lavorare nella ditta di famiglia, un’impresa di facility management, nella quale trascorre anni di grande crescita professionale, passando dall’eseguire materialmente i lavori più faticosi, alla gestione globale dell’azienda insieme ai genitori.

Dopo anni di benessere economico a 32 anni decide di dare una svolta alla sua vita. Complice una nuova storia d’amore e la conoscenza del buddismo, capisce che nella vita vuole costruire qualcosa di suo, che veramente gli piace e lo appassiona, decide allora di fare di una delle sue piu’ grandi passioni il lavoro della sua vita: Il Fotografo.
Torino sicuramente non offriva grandi opportunità, cosi decide di trasferirsi a Milano, la città della Moda.
I primi tempi sono stati davvero difficili, nessuna conoscenza del settore, era quasi una causa persa in partenza, ma non si è dato per vinto e dopo un anno di assistentato con fotografi della moda, tra cui Mauro Balletti approda nel mondo del Wedding nel modo migliore, iniziando a collaborare con uno degli studi più conosciuti e apprezzati sul territorio lombardo e italiano.

Dopo un paio di anni di collaborazione e di lavoro duro all’interno dello studio Morlotti e di altre note agenzie fotogiornalistiche, decide che vuole fare il salto di qualità ed avere un proprio studio fotografico.

Il periodo economicamente difficile non ha aiutato, ma la determinazione e il talento hanno fatto si che oggi Paolo Soave – Wedding Photography sia una realtà sul territorio, e stia collaborando oltre che per servizi matrimoniali anche con volti noti dello spettacolo.

A quanto pare rendere realtà i propri sogni, oltre ad essere realizzabile, puo’ rendervi davvero Felici!

Paolo Soave – Photography –
Cell. 335.52.499.49
http://www.paolosoave.com

Seguilo su Facebook

One thought on “Il lavoro dei Sogni: Paolo Soave Wedding Photography

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...